Che tu sia per me la spada laser.

Vorrei essere Luke Skywalker.
Mi hai detto sdraiato sul letto.

Ma io sono la principessa Leia
e non potremmo baciarci.

Allora potrei essere Han Solo.
Non sei così figo.

Chewbacca?
Troppo poco peloso.

Yoda?
Prova a parlare al contrario.
In che senso?
Senso inverso.
Eh?
No, vedi, non funziona.

Boba Fett? R2-D2? Greedo?
Ti ho preso la mano.

Sai? Mi ricordi un Ewok.
È un complimento?
Non lo so.

Ti amo.
Lo so.

3 pensieri su “Che tu sia per me la spada laser.

      • Un po più articolata: lo scambio era “Ti Amo” “Anche io” ma ogni volta che facevano la scena prima che facciano diventare Solo un magnete da frigo qualche rumore o qualche altra cosa faceva ripetere la scena da capo a Lucas … all’ennesima ripetizione, Ford urla “TI AMO” e la Fisher “LO SO!” .

        La cosa piacque a Lucas che la tenne e la fece ripetere ai due anche nel Ritorno dello Jedi

Rispondi

