La verità sull’amore non esiste.

Mi vesto di nero
tra il grigio e il rosa dei tramonti allo smog
così i raggi del sole
possono trovarmi più facilmente
ma ancora non ho scoperto
quale colore devo indossare
per farmi trovare
dall’amore.

Dormo su un letto senza lenzuola
se mi va
mangio cheeseburger e bevo
milkshake al cioccolato
o viceversa
guardo l’orologio e subito dopo
mi dimentico
che ore sono.

Aspetto qualcuno che sappia amarmi
come io amo il cetriolino negli hamburger
di Mc Donald’s
anche se non sono sicura che a lui piaccia
essere amato
anche se sono quasi certa
che ormai non ci speri più
di essere amato.

Rispondi

